ATP Doha, Djokovic rischia, Wawrinka è fuori. Cecchinato in semifinale!

ATP Doha, Djokovic rischia, Wawrinka è fuori. Cecchinato in semifinale!

RISULTATI TENNIS ATP DOHA – Stava per accadere l’impensabile a Doha, Novak Djokovic che ha rischiato molto contro Basilashvili. Il serbo però, sotto di un set, ha recuperato vincendo poi i due successivi set. Chi invece è uscito di scena, è Stanislas Wawrinka, lo svizzero è stato eliminato in due set, con un doppio 6-4, da Roberto Bautista Agut.

Cecchinato in semifinale

Tutto facile, invece, per Tomas Berdych, il gigante ceco, si è imposto con un doppio 6-2 sul francese Herbert. Grande prova, infine, di Marco Cecchinato, numero 4 del seeding e 20 del mondo, che chiude il programma di giornata battendo in due set Dusan Lajovic. Sarà proprio l’italiano ad affrontare il gigante ceco in semifinale.

Wawrinka S. (Sui) – Bautista R. (Esp) 4-6 4-6
Djokovic N. (Srb) – Basilashvili N. (Geo) 4-6 6-3 6-4
Berdych T. (Cze) – Herbert P.H. (Fra) 6-2 6-2
Lajovic D. (Srb) – Cecchinato M. (Ita) 6-7 2-6

Incontri semifinali

venerdì 4 gennaio 2019
16:00 Djokovic N. (Srb) – Bautista R. (Esp)
17:30 Cecchinato M. (Ita) – Berdych T. (Cze)

fonte foto: Twitter @Federtennis

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento