ATP Brisbane, Nishikori batte Dimitrov, ok Tsonga e Chardy

ATP Brisbane, Nishikori batte Dimitrov, ok Tsonga e Chardy

RISULTATI TENNIS ATP BRISBANE – Si sono conclusi gli ottavi di finale e sono iniziate le sfide valide per l’accesso alle semifinali nel torneo ATP 250 di Brisbane. Partiamo dalla vittoria di Tsonga, con il francese che ha battuto in due set il giapponese Taro Daniel.

Il numero 239 del mondo nei quarti se la vedrà con il 31 del ranking e 7 del seeding, Alex De Minaur. Sfida molto equilibrata, invece, quella tra Jeremy Chardy e Yasutaka Uchiyama, dove il francese si è imposto al tie-break del terzo set. Il big match tra Grigor Dimitrov e Kei Nishikori, invece, finisce con la vittoria del giapponese con un doppio 7-5. In semifinale se la vedrà proprio con il transalpino.

Risultati ATP Brisbane – Day 4

Daniel T. (Jpn) – Tsonga J-W. (Fra) 6-7 3-6 [ottavi]
Chardy J. (Fra) – Uchiyama Y. (Jpn) 6-4 3-6 7-6 [quarti]
Dimitrov G. (Bul) – Nishikori K. (Jpn) 5-7 5-7 [quarti]

Il programma

venerdì 4 gennaio 2019

06:00 Medvedev D. (Rus) – Raonic M. (Can)
11:30 Tsonga J-W. (Fra) – De Minaur A. (Aus)

fonte foto: Twitter @BrisbaneTennis

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento