Anticipi Serie A, vincono Bologna e Roma, 1 a 1 in Inter-Juventus

Anticipi Serie A, vincono Bologna e Roma, 1 a 1 in Inter-Juventus

Negli anticipi della 34° giornata di Serie A, vedevano affrontarsi per la salvezza Bologna-Empoli, per la Champions Roma-Cagliari e nel derby d’Italia Inter-Juventus.

ANTICIPI SERIE A: BOLOGNA-EMPOLI 3-1

Nella sfida delle 15.00 al Dall’Ara di Bologna, si sfidano per la salvezza Bologna-Empoli, terminata con il risultato di 3 a 1 per i rossoblu, con le marcature di Soriano, Orsolini e Sansone per i padroni di casa, invece per i toscani in rete Pajac. Con i 3 punti odierni, Mihajlovic si distacca di 8 punti dal terz’ultimo posto, occupato proprio da Andreazzoli ed i suoi, a quota 29.

ANTICIPI SERIE A: ROMA-CAGLIARI 3-0

All’Olimpico di Roma, una sfida speciale e piena di emozioni per Ranieri, con un passato glorioso in terra sarda. I giallorossi privi di Zaniolo, Cristante e De Rossi, danno prova di una prestazione esaltante, con trame di gioco di spessore, viste raramente in stagione, con un Pastore titolare dopo oltre 6 mesi, autore di una prova deliziosa, condita con il gol. A completare l’opera ci pensa prima Fazio, che sblocca il match con un colpo di testa ed infine Kolarov, chiudendo così la pratica sul 3 a 0. I capitolini salgono momentaneamente in 4 posizione, in attesa delle sfide di domani.

ANTICIPI SERIE A: INTER-JUVENTUS 1-1

Al San Siro di Milano va in scena il derby d’Italia, tra Inter e Juventus. La posta in palio è quasi nulla, visto lo scudetto già conquistato dai bianconeri, e la terza posizione dei nerazzurri, ma al contrario di quanto ci si aspettava, le compagini offrono spettacolo ed intensità. Ruba la scena la rete di un sempre più ritrovato Nainggolan, che con un tiro al volo supera Szczesny, non impeccabile nell’esecuzione. Il secondo tempo continua sullo stesso filo del primo, ma stavolta ad andare in rete è Cristiano Ronaldo, abile a sfruttare un prezioso assist di tacco di Pjanic.

TABELLINO ANTICIPI SERIE A

BOLOGNA-EMPOLI 3-1
Pajac 17′ (E), Soriano 51′ (B), Orsolini 82′ (B), Sansone 95′ (B)

ROMA-CAGLIARI 3-0
Fazio 5′ (R), Pastore 8′ (R), Kolarov 86′ (R)

INTER-JUVENTUS 1-1
Nainggolan 7′ (I), Ronaldo 62′ (J)

FONTE FOTO: AS Roma Twitter

Emanuele Picano

Lascia un commento