Annuncio in casa Ferrari, Carlos Sainz rimane fino al 2024

Annuncio in casa Ferrari, Carlos Sainz rimane fino al 2024

Sainz e Binotto | fonte foto: Twitter @ScuderiaFerrari

A pochi giorni dal Gran Premio dell’Emilia Romagna che si disputerà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, arriva un annuncio importante in casa Ferrari. Carlos Sainz, infatti, ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Scuderia di Maranello per altri due anni, prolungando così il rapporto fino al 2024.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

“Sono molto felice di avere rinnovato il contratto con la Scuderia Ferrari – spiega -. Ho sempre detto che in Formula 1 non esiste una squadra migliore per la quale correre e, dopo oltre un anno in questo team, posso dire che l’esperienza è andata anche oltre le mie aspettative. Indossare la divisa rossa e rappresentare la scuderia è un grande onore per me: sono orgoglioso di continuare questa avventura insieme. La mia prima stagione a Maranello è stata solida e costruttiva”, ha detto lo spagnolo.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia