America’s Cup 2024, sarà Barcellona la sede della 37a edizione

America’s Cup 2024, sarà Barcellona la sede della 37a edizione

È arrivata la decisione ufficiale sulla sede dell’America’s Cup 2024! La città che ospiterà la 37esima edizione della Coppa America di Vela sarà Barcellona.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

“Emirates Team New Zealand e il Royal New Zealand Yacht Squadron sono lieti di annunciare che Barcellona, ​​nella regione della Catalogna, ospiterà la 37a America’s Cup che si terrà a settembre e ottobre 2024”, recita il comunicato della competizione. “Un misto di storia e modernità, Barcellona è una delle città più iconiche e attraenti del mondo e diventerà la prima sede al mondo ad ospitare sia i Giochi Olimpici che un evento di Coppa America“.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia