Albon e la scelta del numero 23: “Volevo il 46 perché adoro Valentino Rossi”

Albon e la scelta del numero 23: “Volevo il 46 perché adoro Valentino Rossi”

NOTIZIE FORMULA 1 ALBON VALENTINO ROSSI – Piccola curiosità nel mondo della Formula 1, legata al nuovo pilota della Toro Rosso Alexander Albon. Il pilota inglese, ma di origini thailandesi, ha scelto per la prossima stagione il numero 23 sulla sua monoposto.

Ispirato a Valentino Rossi

Il 23 è la metà di 46, numero che appartiene ormai da sempre a Valentino Rossi nel motomondiale. Lo stesso Albon ha spiegato il motivo della scelta: “Adoro Vale, ma il 46 era già suoSono sempre stato un suo fan, ma in pista c’è spazio solo per uno come lui. Il 23 è la metà di 46, quindi ho pensato di prenderlo“.

fonte foto: Twitter @Alex_Albon

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento