Adesso è UFFICIALE: Mourinho lascia il Manchester United. E Pogba…

NOTIZIE CALCIO MOURINHO UNITED – José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United. Lo ha reso noto il club tramite il proprio sito ufficiale, ringraziandolo anche per il periodo passato sulla panchina dei Red Devils. Con lo United, lo ‘Special One’ ha ottenuto una FA Cup e una Europa League in 2 anni e mezzo.
Dimissioni o esonero? Intanto Pogba…
L’allenatore portoghese paga i deludenti risultati della prima parte della stagione. Non è ancora chiaro se il tecnico si sia dimesso o sia stato esonerato “lascia il club con effetto immediato”, recita la nota che non entra nel dettaglio. Intanto sul proprio profilo Instagram Paul Pogba pubblica una sorta di ‘stato d’animo’, una sua immagine che lo ritrae in un sorriso malizioso (tolta poco dopo, ndr), mettendo nella didascalia del post la seguente frase: “Caption this!”, come per dire ‘interpretate voi’. Quello che è certo, sicuramente non vi era un grande rapporto tra i due.
Toto nomi
Al momento la panchina dovrebbe essere affidata ad interim a Michael Carrick, insieme a Kieran McKenna. Intanto iniziano a circolare già i primi nomi per il futuro: da Laurent Blanc (amico di Sir Alex Ferguson) a Zinedine Zidane, passando per Antonio Conte e Mauricio Pochettino.
fonte foto: Twitter